Come essere al top anche in vacanza

Anche quando sei in vacanza, non dimenticarti di prenderti cura della tua bellezza. Ti bastano pochi prodotti di bellezza scelti con cura e anche multi suo per poter essere al top anche lontana da casa.

L’olio cosmetico: sos per viso, capelli e corpo

Uno dei prodotti che non puoi mancare nel tuo beauty case da viaggio è l’olio cosmetico. Ce ne sono di moltissimi tipi e scegli quello che più ti apice tra quello di cocco, di argan, di mandorle dolci, al sesamo etc. Metti un po’ di olio sul viso alla sera prima di andare a dormire per un effetto super idratante e riparatore. L’olio è ottimo anche sulla pelle al posto della crema idratante. Usa l’olio anche sulle punte dei capelli per infondere maggiore nutrimento ed evitare che si secchino. I danni del sole e della salsedine sui capelli si possono riparate con un po’ di olio perciò mettine una piccola quantità anche nella tua borsa da spiaggia.

La crema idratante: sempre in borsetta

Un prodotto davvero irrinunciabile anche quando sei in viaggio è la crema per il viso. La tua solita crema idrante non deve restare mai a casa ma portala sempre con te. La tua solita crema per il viso è la migliore amica della bellezza della pelle del viso. Applica la crema al mattino e sei subito pronta per uscire e goderti le vacanze!

La maschera per i capelli: al posto del balsamo

Quando sei in vacanza e no hai molto tempo per prenderti cura della tua bellezza, usa questo trucco facile facile. Sostituisci il tuo solito balsamo con la maschera per i capelli. Questa è più ricca di nutrienti e oli che nutrono i tuoi capelli in profondità evitando i danni. Se sei al mare o vai spesso in piscina, invece di mettere il balsamo dopo lo shampoo, metti un po’ di maschera per i capelli e vedrai che i tuoi capelli non soffriranno per i danni del sole, della salsedine o del cloro.